Sonia (n.d.r.) mi scrive:
ciao sono Sonia, ho letto che puoi consigliare ottimi ristoranti a Genova. Io avrei bisogno per dopodomani (altro n.d.r.) di un posto intimo, poche luci, un po' nascosto. Sono a cena con un uomo, ma non posso farmi vedere. Cosa mi consigli? grazie..."
Per una serata "proibita" in cui si ha voglia di mimetizzarsi tra la folla, poche luci e possibilmente in un posto introvabile ho pensato alla Cabotina...proprio intimo non è...ma la possibilità di mimetizzarsi tra la folla in quel dedalo di stanzette è garantita...almeno te lo auguro. Non mi assumo alcuna responsabilità se verrai beccata!
Buona cena e dopocena!
p.s.1: non sono solita dare consigli del genere, io racconto i miei gusti personali che possono essere condivisi come no...ma la lettera di Sonia mi ha ispirato simpatia...
p.s.2: a me piacerebbe di più se fosse l'uomo a condurre...
p.s.3: se qualcuno ha consigli migliori del mio, parli ora...o taccia per sempre!
p.s. 4: N.d.r. è un acronimo che compare in molti scritti, anche se nessuno sa cosa voglia dire di preciso, letteralmente significa "Nota della Redazione"...in questo caso invece vuole solo indicare che il nome e la data sono inventati per senso di solidarietà con la serata.
;-)
fammi sapere come è andata!
Ultimi commenti