Sonia (n.d.r.) mi scrive:
ciao sono Sonia, ho letto che puoi consigliare ottimi ristoranti a Genova. Io avrei bisogno per dopodomani (altro n.d.r.) di un posto intimo, poche luci, un po' nascosto. Sono a cena con un uomo, ma non posso farmi vedere. Cosa mi consigli? grazie..."
Per una serata "proibita" in cui si ha voglia di mimetizzarsi tra la folla, poche luci e possibilmente in un posto introvabile ho pensato alla Cabotina...proprio intimo non è...ma la possibilità di mimetizzarsi tra la folla in quel dedalo di stanzette è garantita...almeno te lo auguro. Non mi assumo alcuna responsabilità se verrai beccata!
Buona cena e dopocena!
p.s.1: non sono solita dare consigli del genere, io racconto i miei gusti personali che possono essere condivisi come no...ma la lettera di Sonia mi ha ispirato simpatia...
p.s.2: a me piacerebbe di più se fosse l'uomo a condurre...
p.s.3: se qualcuno ha consigli migliori del mio, parli ora...o taccia per sempre!
p.s. 4: N.d.r. è un acronimo che compare in molti scritti, anche se nessuno sa cosa voglia dire di preciso, letteralmente significa "Nota della Redazione"...in questo caso invece vuole solo indicare che il nome e la data sono inventati per senso di solidarietà con la serata.
;-)
fammi sapere come è andata!
anche "Le mamme del Clan" non è male. Si può cenare a tavola o bere un aperitivo su letti a castello...e magari scambiare 2 parole con luca Bizzarri.
Scritto da: Marina | 09/11/10 a 12:42
è vero! non ci avevo pensato. Ci sono stata una sera e avevo come vicino appunto Luca Bizzarri che stava faticosamente cercando di convincere un signore, penso suo padre, sulla convenienza dell'acquisto della sua nuova auto...
Io però se mangio stando su un letto blocco la digestione e addio dopocena...
Scritto da: Emanuela | 09/11/10 a 12:46
Ciao Emanuela ho avuto poco tempo oggi per poterti rispondere subito.........
E' andata bene grazie, il posto e' carino non intimissimo ma carino, a parte che tutto cio' che chiedevo era terminato( a livello di cibo ) Ma fa niente , la serata e' stata perfetta ...purtroppo terminata troppo presto ( 00.15 )
Comunque quando avro' ancora bisogno di consigli mi faro'
sentire..........
grazie ancora sei stata gentilissima anche del tuo interessamento
P.S. sei sicura di essere genovese? troppo gentile e simpatica
Scritto da: Sonia | 15/11/10 a 15:17
effettivamente sono una genovese non puro sangue...ho il veneto nelle vene.
Scritto da: Emanuela | 15/11/10 a 15:22