Sabato 20 settembre ore 17.00
Fnac inaugura un programma di incontri - collocati nel fine settimana, aperti al pubblico e completamente gratuiti – destinati ai bambini della scuola primaria.
Letture animate, laboratori creativi, momenti musicali, incontri con autori e illustratori, piccoli spettacoli: una programmazione di incontri che saranno altrettante occasioni di divertimento legate alla narrazione, alla creatività, all’apprendimento attraverso il gioco. Nei fine settimana il Forum Fnac, quotidianamente occupato da incontri, dibattiti e concerti “per grandi”, si trasformerà in uno spazio a misura di bambino, un luogo familiare e amichevole dove i bambini potranno imparare a muoversi con naturalezza.
Sabato 20 settembre, dalle ore 17.00
GIOCHIAMO CON LA MUSICA
Tutti piccoli musicisti con il metodo di educazione musicale Yamaha!
Un laboratorio musicale dedicato ai piccoli per sviluppare la creatività in modo naturale, esprimendosi in libertà. Un metodo che guida i bambini nel modo più appropriato, in accordo con il loro sviluppo psicofisico, per introdurli agli elementi fondamentali della musica proprio nel momento in cui le loro capacità di orecchio si stanno rapidamente affermando. Ascoltare, suonare in gruppo e imparare divertendosi.
Appuntamento organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale Obiettivo Musica e Storti SaS.
Info su www.storti.eu
_______________________________________________
Ingresso Libero e Gratuito
Commenti
Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.